Ci guidano
la passione ed il rapporto di fiducia
con i nostri clienti

CHI

Oppimittinetworking.com è stata fondata nel giugno del 2009 e deriva da esperienze nel settore IT risalenti ad oltre dieci anni prima. Ad oggi sono più di vent’anni che ci guida la passione e la capacità di problem solving nel ramo delle tecnologie, approfondito e toccato praticamente in ogni suo ambito.

L’approccio al problema fa la differenza…

…qualunque esso sia. Motivo per cui ascoltiamo con attenzione ciò che il cliente ci riporta e come ci descrive le sue necessità. E’ il primo fondamentale passo per arrivare al risultato richiesto.

IT, networking, comunicazione, ambiti diversi di un unico progetto: il tuo.

Un progetto non è mai lo stesso, ed essere fatto da soggetti diversi lo rende in definitiva, unico. Declinato quindi in base alle esigenze, al contesto, alle idee nuove, aiutiamo i nostri clienti a realizzarlo.

DOVE? a BARDI.

Oppimittinetworking.com ha sede in Bardi (PR), luogo che la CNN ha incluso nella speciale classifica che ricomprende i dieci paesi di collina più belli d’Europa. Il Castello che fu della famiglia Landi, oggi è sede di ben cinque musei e numerosi eventi annuali di tipo culturale, storico e fantasy.

La Val Ceno è un luogo fatto di bellezze naturali, storiche, culturali, gastonomiche. Propone scorci sulla natura e sulla storia che vengono apprezzati ogni anno da migliaia di turisti. I ristoranti della zona propongono gusti e sapori della tradizione: molto spesso sono vere e proprie nicchie di bontà d’eccellenza.

Bardi è luogo della nostra sede, in Piazza Martiri d’Ungheria 16 dove si trova fra l’altro un ampio parcheggio. E’ paese simbolo della Val Ceno perchè possiede il più vasto territorio su di essa, moltissimi spunti naturalistici, una razza equina autoctona ed ovviamente la Fortezza dei Landi, famiglia da cui molto probabilmente ebbe origine la corona dei Grimaldi di Monaco.

DOVE? a VARANO DE MELEGARI.

Oppimittinetworking.com ha sede anche a Varano de’ Melegari (PR), denominata “la città dei motori”, infatti, in questa parte della Val Ceno, nascono alcune delle più importanti aziende del mondo dei motori a quattro ruote.

A Varano ha sede anche l’autodromo Riccardo Paletti, un circuito dedicato a tutti gli appassionati di motori. L’impianto prende il nome di Riccardo Paletti, deceduto nel 1982 durante il Gran Premio del Canada di Formula 1. Durante alcune giornate in pista si potranno osservare anche i nuovi prototipi della Dallara.

Varano non è solo motori, ma anche cultura. A Varano si potrà infatti visitare il monumento storico più importante di Varano de’ Melegari, il castello Pallavicino, edificato originariamente nell’XI secolo, menzionato nella Cronaca Pallavicina del 1087 e ricostruito nel 1208.